Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

L’Autofficina Bennici è in grado di riparare danni ad auto di tutte le marche sia che siano a benzina o a diesel. L’esperienza nel settore, acquisita grazie ai tanti anni di lavoro, ci ha permesso di diventare competenti ed esperti nel capire quale problema rende il veicolo rumoroso o poco funzionante. I nostri clienti sanno che rivolgersi a noi equivale a ricevere un servizio serio e onesto perché è proprio questo il nostro fine. Effettuiamo riparazioni e sostituzioni di pezzi, cambio olio e filtri e tutte le attività che riguardano l’autofficina.

L’Autofficina Bennici dispone di attrezzature all'avanguardia di ultima generazione che permettono di effettuare un’analisi computerizzata  per verificare il perfetto funzionamento dei veicoli. Grazie a questa analisi il meccanico può controllare il funzionamento del motore e dei componenti, individuare qualsiasi tipo di guasto, risolvere errori segnalati con spie e attivare o disattivare funzioni accessorie. Dopo aver trovato il problema si passa alla riparazione o alla sostituzione delle parti danneggiate per rendere il veicolo nuovamente funzionante e sicuro.

Il tagliando auto è un'operazione utile per viaggiare in sicurezza che va fatto periodicamente per assicurarne il giusto funzionamento dell’autoveicolo. Consente di tenere sotto controllo le componenti consumabili e in particolare le cinghie di trasmissione,  l’olio, i filtri (aria, abitacolo, olio, carburante), i freni, le sospensioni e altro ancora. L’Autofficina Bennici è in grado di effettuare il tagliando ad auto di tutte le marche offrendo un servizio preciso e veloce per consegnare il veicolo in tempi brevi.

Presso l’Autofficina Bennici, i titolati Piero e Dino, si occupano anche della preparazione delle automobili per le revisioni periodiche. La prima revisione deve essere sostenuta 4 anni dopo la prima immatricolazione e le successive devono essere effettuate con cadenza biennale. Noi prepariamo le auto al controllo in modo da poter ricevere il bollino blu e circolare liberamente. Viene controllata ogni componente e in particolare l’integrità del sistema frenante, gli pneumatici, i gas di scarico, il funzionamento delle luci e delle spie, la presenza del triangolo europeo e della ruota di scorta, lo stato dei vetri e delle cinture di sicurezza.

Seguici su Facebook

 

 

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+ Chiamaci su Skype  Chiamaci: 0922 855995